Emilceramica, serie On Square

//Emilceramica, serie On Square

Emilceramica si trova nel comprensorio sassuolese ed è un’azienda leader nella produzione di piastrelle in gres porcellanato, sia da interno, sia da esterno.

Emilceramica, come da sua tradizione, continua ad investire costantemente su nuove tecnologie ed  innovazione per proporre sul mercato prodotti di altissima qualità e dal design unico e ricercato.

A questo proposito ha recentemente elaborato una partnership con Netmind, e questa collaborazione ha permesso di ottenere nuove grafiche uniche nel loro genere, e di aumentare la produttività.

La peculiarità del progetto, una visione piu’ ampia del mondo ceramico ed i vantaggi della virtualizzazione sono i punti di forza di questa collaborazione.

L’Emilceramica propone innumerevoli collezioni tutte attuali ed innovative.

Tra queste oggi ci soffermiamo sull’On Square.

Serie On Square EmilCeramica

On Square è una collezione che riproduce in modo del tutto originale l’effetto cemento. Questa collezione si compone di 4 colorazioni che prendono il nome di Avorio, Sabbia, Cemento, Lavagna.

I formati sono molteplici: cm. 60×120, cm. 45×90, cm. 80×80, cm. 60×60 e cm. 30×60.

Sono compresi anche 2 formati per l’esterno a spessore cm. 2: il cm. 60×60 ed il cm. 45×90.

La serie è corredata inoltre da decori, mosaici e listelli per soddisfare tutte le tipologie di progettazione.

L’Emilceramica con questa serie On Square si propone di reinterpretare il cemento in chiave unica e moderna, sempre con l’altissima qualità dei prodotti che contraddistingue il Gruppo Emilceramica.

By | 2018-04-26T15:08:24+00:00 marzo 14th, 2018|Piastrelle e rivestimenti|0 Commenti

Scrivi un commento