| Peso | N/A | 
|---|---|
| Dimensione | 20×20 | 
| Destinazione d'uso | Interno | 
| Colore | Mix | 
| Materiale | Gres Porcellanato | 
| Effetto | Cemento | 
| Prodotto | Gres porcellanato, Pavimenti | 
| Produttore | Ceramica Sant'Agostino | 
| Rettificato | Si | 
| Serie | Patchwork | 
| Spessore | 10 mm | 
| Superficie | Nat | 
Ceramica Sant'Agostino | Patchwork Mix
PATCHWORK è una raccolta delle mattonelle in piccolo formato che Ceramica Sant’Agostino ha creato per decorare ambienti residenziali o spazi commerciali, a parete o pavimento, attraverso stilemi grafici ed abbinamenti cromatici che si rifanno, reinterpretando la tradizione delle cementine gres in chiave contemporanea.
I soggetti delle cementine, nate nei primi decenni del ‘900 in Francia, si suddividono ancora oggi tra “floreali” e “geometrici”, secondo le due tendenze culturali che erano allora dominanti: rispettivamente, quella Liberty ed Art Déco, sviluppatasi fra il 1910 ed il 1920, e quella futurista, caratteristica degli anni ’30 e ’40 del secolo scorso.
Sei interessato? Richiedi un preventivo!
Non esitare a contattarci per qualsiasi curiosità!
Non esitare a contattarci per qualsiasi curiosità e precentivi personalizzati! I nostri esperti sono a tua disposizione per tutte le info relative ai nostri prodotti e alle loro disponibilità!
o
Condividi i tuoi prodotti preferiti!
															
																Condividi su facebook
							
																				
					
															
																Condividi su twitter
							
																				
					
															
																Condividi su linkedin
							
																				
					
															
																Condividi su whatsapp
							
																				
					 
								




