Spedizioni e consegne

Gli ordini dei CLIENTI vengono processati da Marmor Stone e consegnati allo spedizioniere entro 72 ore, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria dell’avvenuto pagamento. Gli ordini effettuati di Sabato, Domenica o durante altri giorni festivi saranno processati a partire dal primo giorno feriale successivo all’effettuazione dell‘ordine.

Le spedizioni sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.

La consegna a domicilio avviene con Corriere Espresso ed esige la reperibilità del destinatario. Laddove il Corriere non fosse in grado di portare a termine la consegna di una spedizione causa irreperibilità del destinatario il CLIENTE accetta di corrispondere a Marmor Stone ogni spesa sostenuta al fine di riconsegnare, inoltrare o provvedere al rientro della spedizione.

Al momento dell’arrivo della merce, i CLIENTI sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni di Marmor Stone sono accuratamente imballate. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa, i CLIENTI sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione “con riserva” ed informare immediatamente Marmor Stone. Il CLIENTE che effettua un ordine stabilisce un rapporto commerciale con Marmor Stone e si impegna pertanto ad accettare la consegna della merce acquistata. Se per qualsiasi motivo il CLIENTE rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Marmor Stone, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al CLIENTE.

Diritto di Reso

Il CLIENTE ha il diritto di recedere dal contratto concluso con Marmor Stone, rispedendo i prodotti acquistati entro dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del loro ricevimento come prevede la legge. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del CLIENTE, i prodotti dovranno essere resi nella loro confezione originale e integra. I prodotti non devono essere stati danneggiati.